Vorrei partecipare ma…

I dubbi e le perplessità di una serata in cui la scelta dei vostri interlocutori è affidata alle vostre passioni.

Il primo passo verso la conoscenza passa dal dialogo e gli ostacoli che si possono incontrare in queste situazioni posso creare dubbi sul partecipare o meno all’evento.

Lo staff di The Social Table ha pensato per voi anche a questo e oltre a fornivi differenti risposte e soluzioni ai vostri timori vi metterà a disposizione validi appigli per non trovarvi in situazioni di stallo. Sicuramente fare affidamento su una buona bottiglia di vino aiuterà la convivialità e la piacevolezza della vostra cena oltre a renderla più euforica e facilitarne il dialogo, d’altronde il “fare trebbo” partiva proprio da questo.

Il digitale ci ha tolto l’abitudine del fare amicizia, del dialogo ma c’è un grosso vantaggio dalla vostra parte sapere che i vostri commensali sono appassionati o interessati ai vostri stessi argomenti, uno spunto non da poco per affrontare la situazione e passare una fantastica serata rientrando a casa con nuove amicizie e un bagaglio personale più ricco.

 

Esci dalla tua comfort zone – #conoscersiatavola

 

Il mettersi in gioco non è una cosa da tutti ma il piacere di togliersi dalle solite situazioni conosciute dove le risposte ai nostri quesiti sono sempre le stesse darà più spazio a nuove riflessioni e sarà sicuramente emozionante aver dialogato con nuove persone di visoni differenti sul nostro stesso argomento.

 

Siamo stati convincenti? Iscriviti subito al nostro primo evento!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*