Pronti, partenza, via! E’ ufficialmente aperta la stagione dei tavoli Social!

 

Ed eccoci qua dalle parole ai fatti il 21 marzo si è svolto il nostro primo evento firmato The Social Table in 6 ristoranti di Ravenna. Le impressioni? Beh che dire, conoscenze e nuove amicizie in un divertimento surreale!

I primi 6 ristoranti che abbiamo coinvolto e che hanno aderito sono stati: Fellini – Scalinocinque, VerdeBio, Taverna del Molino, Fricandò, DueDame e S-Club; le loro impressioni ci serviranno di spinta per continuare in questa avventura con ancora più slancio e coinvolgendo sempre più realtà e persone. La serata infatti è risultata, a detta di tutti, sia dei partecipanti che dei ristoratori, essere da subito spumeggiante, ricca di aspettative e curiosità. Sono emersi tanti spunti riflessivi che ci aiuteranno a migliorarci e tanti che ci hanno confermato la validità e la concretezza del progetto.

Il fulcro centrale che muove The Social Table cioè l’algoritmo che crea i tavoli in base agli interessi espressi, ha funzionato e infatti la mescolanza dei partecipanti è risultata molto precisa facendo si che sin da subito il dialogo è apparso immediato, fresco, semplice e divertente. La bella energia della serata, la positività e la piacevolezza che abbiamo respirato anche noi insieme ha voi che eravamo lì tra i tavoli per condividere la nostra emozione ci sta muovendo velocemente nel farci crescere e nel mantenere salde le certezze che abbiamo acquisito. Il sentire i partecipanti entusiasti richiedere soddisfatti la prossima data e riempirci di parole positive ci conferma che il quadro di sensazioni respirate anche da noi in questa magica sera è un “The Show Must Go On”. Quindi ci stiamo già muovendo per voi lavorando sul prossimo evento a più mani per riportare la magia in un’altra sera di The Social Table #conoscersiatavola.

Rimanete in contatto, presto arriveranno nuove foto e la data del prossimo evento.

{Lo Staff – Scritto da Dave Fabbri – Foto CineFood}

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*